iPhone 5S Champagne: Scratch Test Imbarazzante

13.08.28-5S_Scratch

 

Uno dei principali problemi, o forse meglio dire uno dei pochi problemi, di iPhone 5 è senza dubbio la resistenza agli urti e ai graffi della scocca posteriore. Appena uscì, infatti, furono molti i casi dei clienti che si lamentarono di una socca per nulla resistente ad un uso quotidiano (in tasca con chiavi e monetine). In ogni caso, siamo prossimi al lancio del nuovo iPhone 5S e, secondo i rumor, vedremo tra gli scaffali la nuova versione Champagne, in colorazione oro.

Già Sottoposto A Scratch Test

Come d’abitudine, anche questo nuovo iPhone, prima della presentazione ufficiale, è già stato svelato al grande pubblico e addirittura qualcuno è riuscito a mettere le mani sulle nuove scocche e, per gli appassionati come noi, realizzare uno scratch test davvero interessante che, però, non si discosta molto da quello effettuato sull’iPhone 5 dato che i materiali sembrano essere gli stessi, quando qualcuno pensava che Apple avrebbe dato un tocco di “sicurezza” in più alla cover di uno smartphone che costa più di un milione delle vecchie lire.

Nel video, avrete notato che lo smartphone è stato sottoposto a due tipi di prove, quella della monetina e quella più “severa” del coltello. Ovviamente la più interessante è quella della monetina perchè più vicina alla normale quotidianità. in ogni caso, paragonato alla versione bianca e nera, la versione oro sembra essere più esposta ai graffi rispetto a quella bianca. La versione nera, dato il colore più scuro, è sempre la più soggetta a graffi. Tuttavia il risultato è disastroso anche per la versione oro: in molti, infatti, si aspettavano un miglioramento nei materiali da parte di Apple, ma a quanto pare, graffiando la scocca con il coltello, è possibile arrivare all’alluminio originale non verniciato. Voi cosa ne pensate?

Link| Jailbreak Nation

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,