iPhone 5S Avrà Un Tasto Home Diverso?

home-ip-638x425

 

Quasi ogni anno Apple è solita aggiornare il proprio “parco dispositivi” introducendo novità qua e là. Ovviamente non sempre ci siamo trovati di fronte a dispositivi “rivoluzionari”, basti pensare all‘iPhone 4/4S o precedenti. Tuttavia con l’iPhone 5 Apple ha introdotto alcune novità che avvicinano il melafonino agli altri smartphone oggi sul mercato. Secondo alcuni rumors apparsi in rete nelle ultime ore, Apple sarebbe in procinto di attuare una grandissima novità in fatto di design sul prossimo iPhone (di settima generazione) il cui nome, probabilmente, sarà iphone 5S.

Tasto Home Con Logo?

home

 

Secondo il sito ceco letemsvetemapplem, Apple sostituirà nell‘iPhone 5S il classico pulsante Home contenente il quadratino con gli angoli smussati con un pulsante molto più funzionale e raffigurante la solita Mela morsicata. Stando ai rumor trapelati sul web, questo nuovo tasto Home, oltre che svolgere la sua normale funzione di riportarci al menu, aprire Siri o il multitasking, sarà un lettore di impronte digitali. Ebbene sì, un’ulteriore misura di sicurezza sullo smartphone di Apple che, dunque, permetterà l’acquisto di App tramite l’impronta digitale del solo proprietario dello smartphone, evitando dunque sgradevoli sorprese in caso di furto dello smartphone.

Inoltre, se impostato, sarà possibile sbloccare lo smartphone tramite la propria impronta, il che è davvero rivoluzionario su uno smartphone.  Per vedere se realmente ci attende qualcosa di simile non dobbiamo fare altro che aspettare settembre o ottobre e assistere con ansia alla presentazione del nuovo iPhone di settima generazione.

Link| letemsvetemapplem

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,