iPhone 5C: Un Video Dello Smartphone In Funzione

iphone-5c-couleurs

Ormai ogni giorno spuntano fuori nuove informazioni riguardanti iPhone 5C, e puntualmente sono interessantissime, tanto da rendere l’evento del 10 Settembre quasi superfluo ed inutile, tanto sappiamo già tutto quello che c’è da sapere. Il 10 Settembre, dunque, sarà solo una data per le conferme di tutti i rumor attualmente in giro.

Eccolo In Un Video

Da alcune ore ormai è apparso su YouTube un video che mostra il presunto iPhone 5C acceso e funzionante, ovviamente con iOS 7 installato. Nel video, disponibile in fondo all’articolo, viene mostrato l’iPhone nella navigazione web e in alcuni pinch to zoom, classica prova effettuata anche da alcuni recensori per testare l’effettiva fluidità dello smartphone e del sistema operativo. In ogni caso, la qualità del video non è delle migliori e forse si potrebbe trattare anche di un video non veritiero al 100%, anche perchè sarebbe il primo iphone 5C comparso in rete, totalmente assemblato e funzionante, al contrario delle centinaia di foto delle sole scocche che abbiamo visto in queste settimane.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che l’iPhone 5C sarà lo smartphone di fascia media in casa Apple che andrà a sostituire i terminali “obsoleti” che Apple vuole cercare di rimuovere dalle vendite, come iPhone 4 e 4S che continuano tutt’oggi a registrare enormi vendite, nonostante siamo andati avanti di due generazioni.

Il video originale leakato, è stato subito rimosso da YouTube, ma c’è stato qualcuno che è riuscito ad effettuarne un backup.

Link| Apple Insider

 

Tag: , , , , , , ,