iPhone 5C: In Fase Di Test?

Dopo tutte le immagini che sono circolate gli scorsi giorni, l’iPhone 5C sembra essere pronto per la produzione di massa. L’ultima fotografia che è circolata su Sina Weibo permette di comprendere che l’iPhone low-cost è quasi pronto e verrà presentato, quasi sicuramente, il 10 settembre. Andiamo a vedere in dettaglio.

iphone5c

iPhone 5C Ready For September Launch

Le ultime foto, pubblicate nel sito web cinese di microblogging Sina Weibo, che sono apparse nella blogosfera ritraggono decine di iPhone 5C che sono in fase di test. Il tanto rumoreggiato iPhone low-cost, quindi, sembra che sia vicino alla produzione di massa che avverrà, molto probabilmente, nei prossimi giorni o è appena iniziata. La fotografia è stata scattata presso lo stabilimento Pegatron a Shangai e sembra che l’utente, che ha postato la fotografia, abbia lavorato presso il controllo qualità di Pegatron verso la metà di luglio. Il numero di dispositivi che vengono testati è impressionante, anche se non crediamo che tutto ciò sia possibile in Italia, vista la grande confusione di cavi.  L’ordine, come potete ben vedere, non è una delle prerogative di Pegatron, durante il processo di controllo qualità. L’iPhone 5C “low-cost” è atteso da molti utenti, in particolare nei paesi in via di sviluppo, e la presentazione, secondo le ultime indiscrezioni, avverrà il 10 settembre.

According to her posts, the cheeky employee — or more likely an ex-employee at this point — in question joined the company’s quality control department around mid-July. In an earlier comment, she also hinted that her plant is responsible for the latest Mac Mini as well. The above photo was published yesterday, and it only came with the following caption: 

“The low-end iPhone 5C to be launched for Chinese consumers in September doesn’t look much different than the Xiaomi Phone 2, right?”

La fotografia caricata su Sina Weibo, quindi, è un indizio che dimostra come i precedenti rumors fossero completamente veritieri. Assieme all’iPhone 5C, verrà presentato anche il nuovo iPhone 5S che dovrebbe integrare un sensore di impronte digitali nel pulsante di home, fino a 128GB di spazio ed una nuova versione color oro.

Link | Macrumors

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,