iPhone 5C: Arrivano Immagini Del Package

Dopo tutti i rumors che sono circolati negli scorsi giorni, sono già circolate le prime immagini che dimostrano come le prime unità dell’iPhone 5C siano già state prodotte. Andiamo a vedere in dettaglio.

iphone5c1_610x480_580-0

Prime Immagini Del Package

Secondo le ultime indiscrezioni che sono circolate nella blogosfera, il futuro iPhone 5C sarà disponibile in molteplici colori. Qualche giorno fa avevamo già parlato del nuovo iPhone 5C, ma in queste ultime ore sono apparse ulteriori immagini che ritraggono i nuovi iPhone low-cost all’interno del loro package ed anche della documentazione che verrà inclusa. Il nuovo iPhone 5C sarà disponibile, in base alle ultime fotografie circolate, almeno in vari colori, ovvero verde, giallo, blu e rosa. I package in cui sono racchiusi gli iPhone 5C ricordano quelli in cui vengono venduti gli iPod Touch ed anche iPod nano e shuffle. Gli analisti ritengono che il nuovo smartphone low-cost di Apple verrà venduto, senza contratto, tra i 349$ ed i 399$. Già nelle scorse settimane sono circolate immagini che ritraevano il case in plastica in grado di resistere ai graffi ed anche alcune componenti dell’iPhone 5C. Sul fronte hardware le caratteristiche tecniche saranno, molto probabilmente, uguale all’attuale iPhone 5 con uno schermo da 4 pollici con risoluzione pari a 640×1136 pixel, CPU dual-core, 1GB di RAM e sarà disponibile in tagli da 16, 32, 64GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 1.2 megapixel.

screen-shot-2013-09-02-at-9-48-45-am_610x645_580-0

Alcuni analisti, inoltre, sottolineano come il debutto del nuovo smartphone low-cost di Apple sia necessario per entrare all’interno di alcuni mercati in via di sviluppo e per contrastare la concorrenza di aziende come Samsung. Infine, le ultime indiscrezioni prevedono che le “convocazioni” della stampa per l’evento del 10 settembre dovrebbero arrivare nelle prossime ore. In passato, infatti, Cupertino ha sempre chiamato i giornalisti una settimana prima dell’evento.

iphone5c-documentation

Link | cnet

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,