iPhone 5 Supera Galaxy SIII Nel Traffico Web

Share:
Condividi

Chitika ha recentemente pubblicato i dati riguardanti il “Web Traffic Volume” che sono stati registrati durante il periodo dal 3 ottobre fino al 9 ottobre 2012. E’ risultato che iPhone 5 ha già superato il Samsung Galaxy SIII in termini di traffico web. Andiamo a vedere in dettaglio.

iPhone 5 VS Samsung Galaxy SIII

In questi ultimi giorni, Chitika ha rilasciato gli ultimi risultati riguardanti il traffico web dei nuovi iPhone 5 e Samsung Galaxy SIII. Dopo essere stato messo in vendita il nuovo iPhone 5 il 21 settembre, Chitika ha misurato il traffico web globale, durante il periodo del 3 ottobre e 9 ottobre, monitorando soprattutto milioni di visualizzazioni di pubblicità su questi due devices. Dai dati analizzati, risulta che il nuovo iPhone 5 sia già riuscito a sorpassare il Samsung Galaxy SIII che è stato presentato circa 4 mesi fa. Il nuovo iPhone 5, infatti, in soli 18 giorni ha registrato il 56% di traffico web rispetto al 44% del Galaxy SIII. Ovviamente questi dati, pur essendo provvisori, mostrano come l’utenza che possiede il nuovo iPhone 5 sia molto attiva sul mobile web. Per il momento, però, è ancora presto per avere numeri riguardanti le vendite che possano dimostrare se l’iPhone 5 sia un trend temporaneo o meno e quindi riteniamo che solamente tra qualche mese potranno essere fatti dei veri e propri confronti tra questi due devices. Cosa ne pensate?

“Only 18 days since the public release of the iPhone 5, the newest Apple device has overtaken the Galaxy S III in terms of Web traffic volume. Record-breaking sales numbers, along with new 4G browsing speeds which encourage data usage, are the most likely explanation for this tremendous growth.”

“Apple and Samsung are unquestionably two of the top players in smartphone marketplace. Following the release of Apple’s iPhone 5 on September 21st, Chitika Insights was interested in comparing the Web usage rates of the newest phones from both manufacturers. To quantify our latest study, we conducted a user agent analysis on millions of mobile ad impressions, spanning a 7-day time frame from October 3rd through October 9th, 2012.”

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Be Sociable, Share!