iPhone 5: La Polizia Di San Francisco Conferma Il Furto Del Prototipo

Se qualcuno di voi ancora non n’era a conoscenza ora può appurare la notizia leggendo questo articolo. Ebbene qualche giorno fa è girata in rete la clamorosa notizia secondo il quale un ingegnere della Apple ha smarrito un prototipo del futuro iPhone pronto ad essere messo in commercio. La cosa inquietante è che di quel prototipo non vi è più traccia, sparito completamente.

Una storia che si ripete?

Si è dunque posta l’ipotesi di un eventuale furto, mettendo così in imbarazzo l’intero staff Apple ed i vari amministratori. Vi ricordiamo che questa è già la seconda volta che accade una cosa del genere, il precedente unico è quello dell’iPhone 4, che subì la stessa sorte. Il dispositivo attuale sembrerebbe essere stato smarrito presso il Cava22 di San Francisco (Locale) e che da lì è giunto sin nelle mani dell’attuale possessore, di cui non si sa ancora nulla.

Secondo una notizia diffusa da CNET , Apple ha localizzato il telefono in una casa unifamiliare a due piani di proprietà di Bernal Heights, a San Francisco. Quando la polizia di San Francisco e gli investigatori Apple hanno visitato la casa, hanno parlato con un ragazzo ventenne che ha ammesso di essere stato al Cava22 la notte in cui è stato smarrito il dispositivo ma ha negato di conoscere qualcosa riguardo il telefono. La polizia ha perquisito la casa ma non ha trovato nulla di interessante.

L’ultimissima notizia è che proprio la polizia di San Francisco ha confermato la notizia dello smarrimento ed Apple ha confermato  il supporto che le forza dell’ordine locali stanno offrendo nella ricerca del prototipo dell’ iPhone 5 smarrito.

Cosa succederà dunque nei prossimi giorni? La storia è destinata a ripetersi e avremo dunque modo di vedere in anteprima l’attesissimo iPhone 5? Esponete qui le vostre speranze ed i vostri commenti.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,