iPhone 5: Ancora Rumor, Ma Stavolta Sembrano Concreti

Come vi dicevamo alcuni giorni fa, in questo periodi gli argomenti più discussi in rete sono pirateria e iPhone 5. A pochissima distanza dal rilascio di alcune indiscrezioni sull’ultimo modello di iPhone, sono comparsi in reta altri rumor. Ricordate l’articolo in cui vi parlammo di un sito cinese che aveva messo in vendita le cover per un fantomatico iPhone 5? Benissimo, il sito in questione è TVC-Mall e pare che venda cover per il prossimo melafonino al costo di soli 1,58$, con la sigla “compatibili con iPhone 5”. La stranezza sta nella disponibilità di queste cover, poiché dell’iPhone 5 ancora non si sa nulla. Tuttavia, dal CydiaBlog sono emersi altri rumor interessanti.

Forse Ci Avviciniamo Alla Realtà

Come potrete notare dalla foto della cover qui sopra, i connettori dello smartphone, quali il dock e il jack da 3,5 pollici, sarebbero stati spostati nella parte inferiore del dispositivo. Lo schermo sarà presumibilmente da 4 pollici, facendo rimanere invariato lo spessore del telefono. Numerose fonti affermano che il device sarebbe ancora nella fase EVT (Engineering Evalutation Test) e ciò significa che non lo vedremo molto presto sugli scaffali. Infatti, dopo la fase EVT, si passa alla parte DVT ( Design Verification Test), fase durante la quale si verificano tutti gli aspetti riguardanti il design e l’OS. Tuttavia secondo BGR, lo smartphone di Cupertino sarà così equipaggiato:

Abbiamo conferma che i prototipi che Apple sta testando abbiano 1GB di RAM, il doppio  rispetto a quella disponibile su iPhone 4S e un chip radio integrato 4G LTE. Confermato inoltre che il chip NFC è presente nei terminali. Probabilmente il nuovo iPhone di Apple possa essere lanciato alla fine di settembre o all’inizio di ottobre. We’re Expetcing!

Fonte| BGR

Tag: , , , ,