iPhone 4S Screen: Trasformate Lo Smartphone Android in iOS

Quale smartphone preferite, Android oppure un iPhone di tendenza? Ormai il mondo di questi terminali si divide in base a queste due scelte. Gli appassionati della mela sfoggiano con soddisfazione il proprio iPhone, mentre coloro che amano Android vanno fieri del robottino verde che non li delude mai.

La moda della mela, però, ha influenzato molti e qualche volta anche gli utenti Android potrebbero aver voglia di possedere un iPhone. Non vogliamo soffermarci su quali mancanze sentano questi ultimi, visto che l’OS mobile di Google riesce a soddisfare pienamente in ogni cosa. Ad ogni modo, il desiderio di avere una schermata come quella dell’iPhone sul proprio device Android è presente. Ad attestarlo sono i download ottenuti dall’app presente su Google Play: iPhone 4S Screen.

Da Android Si Passa Ad iOS

Se avete voglia di dare un nuovo look, decisamente diverso, al vostro smartphone Android potrete decidere di farlo diventare un dispositivo iOS! Non preoccupatevi il sistema operativo di Google non verrà assolutamente alterato, difatti, si tratta solo di un tema che vi consente di avere la grafica del famoso iPhone a portata di tap, anche sul vostro smartphone del robottino verde.

Le icone seguiranno lo stesso stile dell’iPhone. Potrete tappare sulle classiche figura con i bordi arrotondati, ma l’applicazione che si aprirà sarà ovviamente quella del vostro ottimo dispositivo Android. Non mancano anche delle icone decisamente assurde, visto che non potrebbero mai fungere con il sistema operativo del robottino verde. La prima che vogliamo citare, per esempio, è Siri. L’assistente sociale vive solo ed unicamente sull’iPhone 4S, dunque Android non lo possiede. Anche iCloud non esiste per Android, difatti questi terminali usano altri servizi cloud storage.

Insomma, se amate l’estetica del sistema operativo iOS, adesso potrete averla anche sul vostro device Android. Se optate per questa scelta, noi di ziogeek aspettiamo i commenti che la motivano!

Rimaniamo in attesa!

LinkiPhone 4S Screen

Tag: , , ,