iPad: Quattro Gadget Di Bamboo

Possedendo un iPad, vi siete aggiudicati il miglior tablet attualmente in commercio. Tale affermazione potrebbe non essere condivisa dai fan Android, ma la maggior parte degli utenti se devono optare per un tavoletta tecnologica scelgono ancora la mela morsicata. I motivi? Ognuno ha i propri. Oggi non vogliamo focalizzarsi sulla qualità superiore o inferiore del tablet, ma vogliamo consigliarvi alcuni gadget davvero particolari per l’iPad, un piccolo indizio su quello che andremo a trattare potrebbe darvela la correlazione con un altro nostro articolo dedicato al case di bamboo per iPad.

Accessori di Bamboo

Ormai i tablet stanno sostituendo i computer, ma per riuscire a coprire un ruolo così importante, uno schermo non basta. Per facilitare la scrittura, difatti, abbiamo bisogno di una tastiera fisica. Quella virtuale potrebbe risultare abbastanza scomoda se volete digitare velocemente. Esistono delle apposite custodie per l’iPad che integrano già delle tastiere, ma se volete differenziarvi, non potrete resistere alla keyboard composta al 92% di bamboo! Solo l’8% è dedicato alle componenti internet che consentono all’accessorio di funzionare. Ovviamente il prodotto particolare sarà completamente ecocompatibile. La tastiera potrà essere ricarica tramite UBS.

Link | iZen Bamboo

Se, invece, avete voglia di una dock station fuori dal comune, esiste AeroPad Two che supporta sia l’iPad che l’iPhone e l’iPod touch. Il suo corpo possiede un ingresso per jack da 2,5 pollici, una porta USB e 4 altoparlanti. La parte frontale è realizzata in bamboo, mentre il fondo è in acciaio inox con finiture cromate. Non manca la connessione Bluetooth. L’accessorio pesa 10kg e misura 860 x 300 mm. Niente male vero? Il prezzo, però, risulta abbastanza proibitivi: 699 dollari.

Link AeroPad Two

Portare l’iPad con voi non è mai stato così facile e potrete farlo in una maniera super elegante. Grazie allo speciale Bamboo Blackbox Cases potrete inserire il tablet in una tavoletta di legno che, grazie al suo duro materiale, vi permetterà di proteggere egregiamente il dispositivo. Oltre ad essere resistente è davvero molto bello.

Link Bamboo Blackbox Cases

Infine, se avete semplicemente bisogno di un supporto per iPad, potrete scegliere PRO-TEC Pure stand iPad Bamboo. Due semplici pezzi di legno che incastrati fra loro, vi permetteranno di poggiare il tablet. Si tratta di un prodotto naturale e semplice, ma allo stesso tempo affascinante e comodo da trasportare.

LinkPRO-TEC Pure stand iPad Bamboo

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,