iPad Mini: Le Immagini Iniziano A Circolare Sul Web

In queste ultime ore, sul web sono apparse fotografie che ritraggono il nuovo iPad Mini con connettore Lightning. Sembra, inoltre, che Apple presenterà il nuovo tablet il 17 ottobre ma per il momento non sono ancora arrivati gli inviti ai giornalisti. Andiamo a vedere in dettaglio.

Sul Web Appaiono Le Fotografie Del Nuovo iPad Mini

Negli ultimi anni, Apple ha sempre cercato di mantenere una certa segretezza riguardo ai futuri prodotti ma i recenti iPhone 4S e 5 ed iPad sono la dimostrazione di come Cupertino non possa controllare tutti i rumors, fotografie che circolano sul web. A nostro avviso, però, Apple con i prodotti più recenti ha voluto che i rumors circolassero sul web in modo tale da creare un vero e proprio hype. Nella giornata odierna, Sonny Dickson dai propri account di Twitter ed Instagram ha pubblicato alcune fotografie che ritraggono il nuovo iPad Mini da 32GB in comparazione con l’attuale modello da 9.7 pollici. Molti blog, inoltre, ritengono che durante gli i primi giorni della settimana prossima o verso la fine di questa settimana, Apple possa inviare gli inviti per la presentazione di questo nuovo tablet che si contrappone con gli attuali Google Nexus 7 e Kindle Fire HD. Anche per quanto riguarda la fascia di prezzo si ipotizza che Apple presenterà il proprio dispositivo con un prezzo introduttivo di 249$ per il modello da 16 GB. Qui sotto potete vedere come dalle fotografie scattate, al nuovo iPad Mini, vi sia presente anche la porta con connettore Lightning. Cosa ne pensate? Siete intenzionati ad acquistare un tablet con dimensione del display da 7 pollici?

Anticipation for the smaller iPad has been steadily increasing over the last few months as rumors and reports of the device keep trickling in. Apple is widely believed to be on the verge of sending out invitations to an iPad Mini event expected to occur next week.

Just posted a photo instagr.am/p/QjqubSyKKa/

— Sonny Dickson (@SonnyDickson) Ottobre 9, 2012

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,