iPad Da 12 Pollici: Realtà o Menzogna?

Da ormai alcune settimane in rete si vocifera che potrebbe arrivare presto un iPad Pro, o Maxi (come sostengono altre fonti), con display da 12,9 pollici e che andrà a competere con molti altri prodotti presenti in questo settore che, dalle statistiche, sembra essere in costante crescita.

Sarà Vero?

iPad-4

 

Le ipotesi sul probabile arrivo di questo dispositivo sono diverse: c’è, infatti, chi sostiene che il dispositivo non sia assolutamente nei piani di Apple in quanto “fuori dai canoni” e chi, invece, afferma che il colosso di Cupertino sia già pronto ad un lancio abbastanza imminente. I rumor, inoltre, sostengono che Apple potrebbe rendere questo futuro e probabile iPad Pro compatibile sia con iOS che con OSX, una mossa molto astuta se si pensa di rendere il dispositivo un ibrido tra tablet e netbook.  Coloro che, invece, sono contrari a questi rumor, sostengono che Apple non sarebbe in grado di produrre un quantitativo sufficiente di pannelli Retina per il dispositivo che, dunque, monterebbe uno schermo da 12,9 pollici.

Alcuni produttori negli ultimi sei mesi hanno ricevuto ordini per dei sample di pannelli più grandi. Apple sta giocando con un prodotto che potrebbe essere collegato a iPad. Diverse dimensioni sono state svelate, con un 12,85 pollici fra le tante.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,