iPad 3: Apple lo Presenta a Marzo…

La voce si è appena sparsa sul web e tantissimi siti ne stanno già parlando. I rumors dei soliti ben informati dicono che il mese prossimo, proprio nel corso della prima settimana di marzo, la Apple annuncerà al mondo il nuovo iPad 3 (o iPad HD non ci sono ancora indiscrezioni affidabili riguardo al nome), allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco e che potrebbe essere disponibile per l’acquisto addirittura già dopo una sola settimana dall’evento. Ovviamente il portavoce Apple non commenta la notizia e non precisa di tempi della manifestazione.

iPad 3:  Che Novità Ci Sono?

La presentazione dell’iPad 2 risale a nemmeno un anno fa, il due marzo 2011, eppure pare che in casa Apple siano già pronti a proporre un prodotto nuovo, ma lo sarà veramente? La tecnologia viaggia a velocità supersonica, lo sappiamo, ma in molti si chiedono se ci troveremo di fronte ad un dispositivo con migliorie effettive o solo un restyling del “vecchio” dispositivo, la notizia che il processore sarà probabilmente ancora dual core ha fatto un pò storcere il naso in giro per la rete.

Leggendo qua e la le notizie che riportano le maggiori testate on line e dalle prime fotografie e indiscrezioni che circolano nessuno si aspetta grandi novità. Quello che i più si aspettano è un dispositivo molto simile all’iPad 2 per quanto riguarda forma e design, ma che disporrà di un processore Apple A6 più veloce del precedente, pur restando ancora dual core, avrà una migliore elaborazione grafica e sarà dotato, si dice, di un Display Retina 2048 × 1536.

Quindi, per quanto la notizia sia di sicuro interesse per tutti, non ci dovrebbero essere grandissimi scoop nell’aria ma non ci resta che aspettare la prima settimana di marzo e vedere se la mela riesce a stupirci e lasciarci di stucco un’altra volta.

Link | AllThingsD

© 2008 Ziogeek.com

Tag: