iPad 2: Arriva la Fine?

Dopo anni di onorato servizio, pare che Apple abbia preso una decisione riguardo il suo iPad 2, la tavoletta che, tra i tanti modelli, è stata probabilmente quella che ha riscosso piu successo. Pare, infatti, che la produzione sia stata letteralmente dimezzata, anche se da Apple non ci arrivano notizie ufficiali a riguardo.

Presto La Fine?

ipad1

 

Nonostante non possegga specifiche all’ultimo grido e nonostante Apple abbia presentato diversi altri modelli dopo questo iPad 2, gli utenti pare abbiano affidato fiducia piu volte a questa versione del tablet di Cupertino. Ad ogni modo, secondo AppleInsider, il colosso capitanato da Tim Cook avrebbe già deciso di dimezzare la produzione di iPad 2 e, in vista della presentazione del prossimo modello, potrebbe essere addirittura interrotta.

iPad 2, proposto ancora oggi ad un prezzo di 379€, lascia dunque spazio al piu nuovo e performante iPad Air che, anche in termini di vendite, ha stupito molto Apple, forse anche per le numerose migliorie apportate rispetto le scorse versioni. Nel 2015, poi, è prevista anche la rimozione dal mercato di iPad Mini, l’unico dispositivo ancora in circolazione, assieme ad iPad 2, a non avere un display Retina. Voi cosa ne pensate? E’ una giusta mossa questa di Apple?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,