iOS 7: Un Utente Denuncia Apple

Da alcune settimane in rete non si parla d’altro che di iOS 7, iPhone 5S e iPhone 5C. Ovviamente le critiche piovute sui nuovi prodotti di casa Apple sono svariate e di ogni genere: c’è chi riesce a trovare lati positivi in tutto e chi,invece, fa di tutto per denigrare il lavoro svolto a Cupertino. In particolare si parla di iOS 7 che, fino ad oggi, ha già ricevuto due aggiornamenti lampo per sistemare delle gravi falle di sicurezza.

Non E’ Molto Amato

Apple-iOS7_76163_1

 

Nessuno pensava che un “disgusto” per il nuovo sistema operativo mobile iOS potesse costare ad Apple una denuncia. Invece è proprio quanto successo negli scorsi giorni al colosso di Cupertino. Mark Mencher, un normale utente iOS come tutti gli altri, ha depositato presso la corte superiore della California, a San Diego, una denuncia contro Apple che avrebbe scaricato automaticamente il nuovo sistema operativo sul suo iDevice che, evidentemente, non voleva aggiornare.

Il meccanismo di aggiornamento è automatico nei dispositivi di Apple che, secondo la propria politica, aggiorna tutti i dispositivi (quando possibile) all’ultima versione software disponibile perchè, almeno secondo la logica, è la più veloce, stabile e meno affetta da bug (anche se, forse, non è proprio il caso di iOS 7). Intanto, però, a Cupertino nessuno ha risposto alla denuncia di questo utente che, senza dubbio, ha fatto da portavoce a molte migliaia di persone che si sono ritrovate iOS 7 sul proprio iPhone, iPad o iPod senza volerlo.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,