iOS 7: Disegnato Su Word?

Da quando è stato rilasciato, iOS 7 non ha fatto altro che raccogliere critiche online, un po’ sotto tutti gli aspetti, partendo da quello prettamente pratico e funzionale, fino ad arrivare al tanto odiato/amato nuovo design introdotto da Ive e Co. Tuttavia, oltre le critiche, non sono mancati i complimenti ad Apple per essere riuscita a proporre qualcosa di davvero “rivoluzionario” e fuori dagli schemi, non come faceva da alcuni anni a questa parte.

iOS 7 E’ Stato Realizzato In Word?

Cattura di schermata (39)

Ormai è diventata storica la rivalità che c’è tra Microsoft ed Apple, ma questa volta, qualche buon fan del colosso di Redmond, ha voluto esaltare senza dubbio le qualità di un software come Office Word che, dati alla mano, potrebbe essere stato utilizzato realmente da Apple per realizzare il design apparentemente “fantastico” del nuovo iOS 7. In un video di circa 10 minuti pubblicato su YouTube, un utente è stato capace di realizzare le nuove icone di iOS 7 semplicemente utilizzando tutti gli strumenti messi a disposizione nella suite d’ufficio di Microsft.

Il video, dunque, è da interpretare secondo due strade precise e differenti: Word, di Microsoft, è un software completo in tutti i sensi, mentre iOS 7, tanto vantato nel design, è stato realizzato con un “semplice” programma d’ufficio. Il video lo potete trovare qui sotto, e non esitate a commentare per dirci la vostra opinione! ;)

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,