iOS 7.1 Beta 4: Ecco Le Novità

Ormai da alcune settimane Apple è al lavoro per lanciare quanto prima l’aggiornamento ad iOS 7.1 su gran parte dei suoi dispositivi. L’update arriva in seguito a numerosi piccoli aggiornamenti che non sono stati in grado di correggere tutti i problemini che iOS 7 presenta. In ogni caso Apple ha da poco rilasciato la beta 4 di iOS 7.1 per gli sviluppatori e vediamo quali novità ha introdotto!

Tutte Le Novità

beta4

 

I cambiamenti che Apple sta attuando, anche in questa quarta beta, sembrano essere rivolti principalmente all’aspetto relativo alle prestazioni: disabilitati, infatti, molti degli effetti grafici che sarebbero dovuti essere caratteristici di iOS 7. Tuttavia le richieste degli utenti sono state più che chiare, prestazioni migliori a discapito anche degli effetti grafici e delle animazioni. Ad ogni modo, le novità introdotte riguardano anche altri aspetti del sistema operativo, come ad esempio il dialer che ora permette di aggiungere rapidamente un nuovo numero in rubrica premendo un semplice “+”.

Inoltre anche gli slider hanno subito delle modifiche: il rosso introdotto nelle beta precedenti pare sia già stato rimpiazzato da un bianco più luminoso che permette di leggere le scritte su qualsiasi sfondo sia utilizzato dall’utente. Le animazioni, poi, negli slider, sono state anche rallentate per dar modo a tutti di leggere ciò che è scritto. L’update, dal peso di circa 112MB è già stato rilasciato agli sviluppatori, ma la fase di rilascio definitiva pare sia ancora lontana.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,