iOS 5.1.1: Dopo Il Rilascio, Jailbreak Immediato

A distanza di sole poche settimane dal rilascio di iOS 5.1, Apple continua ancora il suo duro lavoro su questa versione di iOS. E’ stato infatti rilasciato da poco una nuova versione di iOS targata 5.1.1. Sostanzialmente non molti cambiamenti, se non la risoluzione di diversi bug che Apple ha ritenuto necessario correggere viste le segnalazioni sempre attente e precise degli utenti della mela morsicata. Intanto su Twitter si scatenano i fan del Jailbreak. Come mai? Pare che i0n1c, uno degli hacker più famosi in questo campo, abbia già in mano il Jailbreak e che,come sempre, non abbia alcuna intenzione di rilasciarlo. A farcelo sapere è lui stesso, tramite un Tweet alquanto provocatorio.

Alcuni Bug Risolti, Ma Il Jailbreak è Già Pronto

Tornando al a parlare del nostro amato iOS e dei suoi recenti aggiornamenti, dicevamo che Apple ha risolto alcuni bug, i quali sono:

  • Risolto il problema con iPad per abilitare disabilitare le reti 2g/3g
  • Coretti tutti i problemi con AirPlay
  • Corretti problemi con il browser Safari
  • Corretti problemi con la modalità HDR della fotocamera

Ci è stato comunicato inoltre, che sono stati corretti altri bug di minore importanza e che quindi non vi elencheremo. Nonostante Apple abbia rilasciato questo minor update, l’hacker tedesco i0n1c sembra essere già riuscito ad eseguire il JailBreak sul suo iPad 3. Tutti i fan del jailbreak sicuramente conosceranno questo hacker e la sua arroganza. E’ stato sempre il primo a riuscire ad eseguire il jailbreak sui dispositivi della Mela, ma non ha quasi mai rilasciato i suoi “lavori”. Perché? i0n1c è contrario alla diffusione del jailbreak in cambio di denaro, perché ciò incentiverebbe la pirateria. Sarà vero? Tuttavia l’ultimo jailbreak untethered disponibile è per la versione 5.0.1 e vi consigliamo di non aggiornare il vostro dispositivo finchè non sarà rilasciata un jailbreak untethered.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,