Instagram Rilascia Un Sito Web Completo

Sentivate la necessità di gestire il vostro account Instagram tramite il web browser? Qualche giorno fa Facebook ha rilasciato una nuova “esperienza web” che permetterà agli utenti di poter gestire le foto come avviene, già oggi, con le applicazioni dedicate ad Android ed iOS. Andiamo a vedere le novità.

instagram

Un’Esperienza Quasi Completa Su Web Browser

Sono già più di 2 anni che Instagram è presente su internet ed accessibile all’utenza, ma fino ad oggi il team di sviluppo non aveva sviluppato un sito web completo che permettesse all’utenza di poter gestire il proprio account. La recente acquisizione, da parte di Facebook, però, ha permesso al servizio di photo-sharing di rinnovarsi ed introdurre alcune novità. Gli utenti, grazie alla nuova esperienza web, infatti, potranno effettuare log-in su instagram.com per visualizzare lo “stream” delle fotografie, come già avviene con le applicazioni dedicate al mondo smartphone.

“You can browse through the latest photos of people whom you follow with updates as people post new photos.”

Sfortunatamente, però, non è possibile caricare sul sito web le proprie fotografie obbligando, così, l’utenza a scattare le fotografie ed effettuare l’upload tramite il proprio smartphone. Dobbiamo sottolineare, inoltre, che gli utenti Windows Phone stanno aspettando, già da un anno, una versione dedicata dell’app mobile di Instagram ma, per il momento, non vi sono rumors a riguardo, anche se gli sviluppatori, fin dai primi giorni della piattaforma di photo-sharing si sono concentrati allo sviluppo di un’ottima applicazione per smartphone, tablet dotati di sistemi operativi Android e iOS. Quindi sembra che un’app per Windows Phone sia necessaria sia per l’utenza ma, allo stesso tempo, anche per Instagram. Cosa ne pensate? Avete già provato le novità presenti su instagram.com?

“As of today, you can now browse your Instagram feed on the web — just like you do on your mobile device,”

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,