Instagram per Android: Finalmente Disponibile

Tutti ormai conoscono Istangram, l’applicazione che ti permette di condividere le immagini scattate con il tuo smartphone con tutti i tuoi amici sull’account instagram e poi anche attraverso tutti i maggior social network. L’unica pecca che sembrava avere questa app era il fatto che si ostinasse ad essere disponibile solo per gli utenti della mela morsica. Infatti, nelle settimane scorse, avevamo visto tantissime Applicazioni Come Instagram, che fossero però disponibili anche per i dispositivi Android nell’attesa che gli sviluppatori rilasciassero anche la versione verde.

Ne abbiamo parlato talmente tanto in questi mesi che sembrava già disponibile da tempo, ma non era così. Dal 5 aprile è finalmente arrivato, è finalmente disponibile Instagram per i dispositivi Android, so che siete tutti pronti a scaricare una delle Applicazioni di Photo Sharing più famosa del mercato sui vostri device del robottino verde. Vediamo se gli sviluppatori hanno soddisfatto le nostre aspettative.

Instagram per Android: Finalmente Disponibile

Se avete avuto modo di vederla in azione sugli iDevice saprete già che tutto quello che dovete fare è scegliere tra i numerosi e bellissimi filtri che personalizzano le tue immagini in tantissimi modi diversi, dando un tocco particolare e unico alle tue fotografie. I filtri di Instagram trasformano, con semplici ma efficacissimi effetti, i tuoi ricordi in bellissime foto da condividere con i tuoi amici e parenti in tempo reale e senza dover smanettare con Programmi di Fotoritocco. Sicuramente un modo facile, veloce e divertente per:

  • Condividere le tue foto con amici e parenti in tempo reale e con facilità, anche attraverso Facebook, Twitter, Tumblr, and Foursquare (e presto anche Flickr),
  • Seguire le fotografie dei tuoi amici e di tutti gli utenti della community instagram, lasciando commenti e mi piace,
  • Scegliere tra una vasta gamma di filtri e bordi personalizzati, completamente gratuiti,
  • Rendere brillanti le tue foto con Lux e far risaltare maggiormente i dettagli,
  • Pieno supporto della fotocamera frontale e posteriore,

Dalla pagina di Google Play dove potete scaricarla (solito link in evidenza in fondo all’articolo) piovono già tantissimi commenti e sembrano tutti molto soddisfatti di questa applicazione, ovviamente gratuita, che supporta una versione Android 2.2 o successiva su telefoni che supportano OpenGL ES 2. Se avete già avuto modo di provarla condividete con noi le vostre impressioni, critiche, suggerimenti…

Google Play | Instagram

© 2008 Ziogeek.com

Tag: ,