Instagram per Android: Disponibile Entro Quest’Anno

Instagram è una delle più popolari applicazioni sui dispositivi di Apple iOS, tanto popolare che, ad oggi, è utilizzata da più di 14 milioni di persone in tutto il mondo, se siete lettori abituali di ZioGeek saprete anche che ci occupiamo spesso degli sviluppi di questa applicazione e i suoi progetti paralleli, come è stato il caso di Lovestagram giusto settimana scorsa.

Siamo sempre attenti alle Novità di Instagram, il servizio che ti permette di personalizzare e condividere le foto scattate dai tuoi dispositivi della Mela Morsicata, proprio perché lo riteniamo un prodotto molto valido e accattivante. Ha dato il via ad un nuovo modo di condividere con i propri amici le fotografie nell’esatto momento in cui le scattiamo, in modo da rendere unico e indimenticabile un momento speciale. Partendo anche dal fatto che le immagini possono essere modificate in pochi clic, in modo da renderle particolari nell’immediato, senza dover ricorrere a complicati programmi di editing per desktop prima di pubblicarle e condividerle.

Instagram per Android: Disponibile Entro Quest’Anno

Oggi riportiamo una notizia che è di sicuro interesse per tutti gli utenti di smartphone o dispositivi non-Apple, sembra infatti che dovrebbe essere sempre più vicino il lancio di Instagram per Android, sicuramente entro la fine di quest’anno, si vociferava dicembre ma forse la data potrebbe essere anticipata ulteriormente.

La fonte della notizia sembra affidabile, è stata infatti una notifica, arrivata sul proprio Samsung Galaxy Tab 10.1,  ad uno dei ragazzi che collaborano a In Flex We Trust, che riportava appunto che ci sarà la disponibilità dell’applicazione Instagram sull’Android Market.

Bisogna dire che questa notizia arriva anche in ritardo rispetto a quanto ci si poteva aspettare da un’applicazione che ha riscosso un tale successo di pubblico per il mercato Apple, era impensabile che restasse vincolato in eterno ai soli dispositivi Apple e, visto lo sviluppo che sta avendo l’Android Market era d’obbligo una migrazione delle principali applicazioni anche su questa piattaforma. Vi terremo aggiornati quando avremo una data precisa per questo grande passo per l’umanità e i piccoli dispositivi android(i).

© 2008 Ziogeek.com

Tag: