In Cina Rivenditori Apple Installano Beta di iOS 7 A Pagamento

IMG_65271

 

Come sicuramente tutti sapremmo, da alcune settimane Apple ha rilasciato per gli sviluppatori la prima (e anche la seconda) Beta di iOS 7 e il relativo tool di sviluppo, per far sì che al rilascio ufficiale le app siano già compatibili con la nuova versione del sistema operativo. Ovviamente la Beta non è pubblica (almeno teoricamente) ed è possibile installarla solamente se si è in possesso dell’UDID, ovvero dell’account da sviluppatori che permette di “sbloccare” alcune funzioni. Sono moltissimi, però, gli utenti che hanno deciso di provare la Beta di iOS 7 tramite qualche metodo non del tutto lecito.

In Cina C’è Chi Si Fa Pagare

iPhone5iOS7beta

 

Oltre il mare nostrano, il Cina c’è chi si diverte ad installare illegalmente la beta di iOS 7 dietro compenso. E’ quello che è avvenuto in un Apple Store autorizzato che, per incentivare le vendite dell’iPhone 5 propone l’installazione della Beta di iOS 7 tramite fantomatici account UDID, ovviamente non esistenti visto il bug di iTunes grazie al quale è possibile installare iOS 7 senza essere sviluppatori.

Ovviamente, il centro Apple in questione, per chi fosse già in possesso di un iPhone o comunque di un dispositivo compatibile con iOS 7, è attrezzato per installare la nuova beta alla modica cifra di 20$ su iPhone e 23$ su iPad. Tutto ciò, ovviamente, non è legale e l’Apple Store, visto che la notizia ha fatto il giro del mondo, corre seri rischi e penali da parte del quartier generale di Apple. Voi cosa ne pensate di questa “strategia di mercato” adottata in Cina?

Link| CultOfMac

 

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.