iMegaVideOS Cambia Nome E Diventa iStreamingOS Aggiungendo Nuovi Supporti

E’ passato meno di un mese dalla chiusura di MegaVideo, è stata un duro colpo per tutto il mondo dello streaming online e la paura di ritorsioni legali ha fatto mettere sull’attenti anche gli altri maggiori siti di streaming e file sharing e per ora trovare sul web film e serie televisive sta diventando una vera e propria impresa. Come tutti sappiamo però internet è in continua evoluzione e presto o tardi si troveranno nuove soluzioni ed è con questo spirito di fiducia ed ottimismo che alcuni progetti davvero interessanti stanno cercando di stare a galla in attesa di tempi migliori, uno di questi è sicuramente iMegaVideOS, di cui già più volte abbiamo parlato qui su ZioGeek.

iStreamingOS, un Nuovo Nome per il Rilancio dello Streaming su iPhone

iStreamingOS, è questo il nuovo nome che ha preso iMegaVideOS, un cambiamento sofferto (cambiare nomi ai progetti è sempre una scelta molto difficile) ma che vuole sottolineare come il servizio offerto non sia legato solamente all’ormai defunto MegaVideo. iStreamingOS infatti supporta ad oggi VideoWeed, Videobb, NovaMov, MetaCafe, MoveShare e PutLocker (quest’ultimo in forte crescita) ed il team di sviluppo ha più volte ricordato che cercherà sempre di integrare nuovi servizi per permettere ai possessori di iPhone, iPad e iPod Touch di poter continuare a vedere i loro video preferiti sui propri iDevice utilizzando varie piattaforme.

L’installazione e l’utilizzo di iStreamingOS sono del tutto identici a quelli del predecessore iMegaVideOS ed inoltre chi ha già installato il “vecchio” sistema sul proprio telefono non dovrà reinstallare iStreamingOS in quanto il vecchio script è stato automaticamente dirottato verso quello nuovo di cui quindi si potranno godere aggiornamenti ed implementazioni. Vi riportiamo per completezza il link alla Guida Completa per aiutarvi passo passo nell’installazione.

Vi consigliamo di seguire i canali social riportati qua sotto per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti questo interessante progetto.

Link | Guida Completa

Link | http://istreamingos.com/

Social | Twitter     Facebook

Tag: , , , , , , , , , ,