iMac: Nessun Ritardo

Recenti rumors che sono circolati tra gli addetti ai lavori hanno permesso di comprendere come i nuovi iMac non arriveranno in ritardo sul mercato, bensì rispetteranno la timeline presentata da Apple. Andiamo a vedere in dettaglio.

I Nuovi iMac Arriveranno Tra Novembre E Dicembre

In questi ultimi giorni abbiamo parlato dei nuovi iMac e di come questi nuovi modelli, con un design rinnovato, arriveranno in ritardo sul mercato rispetto a quanto era stato previsto da parte di Apple. Un recente rumor che è circolato nella blogosfera, si sottolinea come questo ritardo che era stato preventivato non vi sarà, anzi sembra che i nuovi iMac arriveranno, come previsto, tra novembre e dicembre di quest’anno. Durante la presentazione Apple aveva sottolineato come il nuovo iMac da 21.5 pollici sarebbe arrivato prima, si stima novembre, rispetto al modello da 27 pollici che dovrebbe arrivare nel mese di dicembre, prima del periodo natalizio.

Our sources say that Apple is already shipping new 21.5-inch iMacs to its distribution hubs across the United States and several other countries across the world. These sources also expect the 21.5-inch computers to be available to order from Apple’s online store by the end of this month. It is also likely that the new models will reach Apple’s physical retail stores by the end of November.

Addetti ai lavori sottolineano, inoltre, che nel mondo della distribuzione e tra i rivenditori stiano arrivando i nuovi iMac che, in questo momento, vengono raccolti all’interno dei centri di distribuzione Apple ed è previsto che il modello da 21.5 pollici arriverà nei retail stores verso la fine di novembre. Riteniamo che l’arrivo dei nuovi iMac, tra i mesi di novembre e dicembre, permetterà, quindi, ad Apple di poter essere pronta per il periodo natalizio. Cosa ne pensate?

On the iMac we’ll be constrained for the full quarter in a significant way… there will be a short amount of time to manufacturer and ramp those and I expect demand to be robust… we will have a significant shortage.

Link | 9to5mac

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , ,