Il Surface Non Sarà Venduto In Italia!

Non sarà sicuramente nella lista dei desideri di molti, ma senza dubbio erano tanti coloro che avevano intenzione di acquistarlo! Stiamo parlando di Surface, il tablet Windows 8 prodotto dal colosso di Redmond per dare una “spinta” in più alla propria azienda che, a partire da questo momento, entra a far parte anche del settore hardware. Poco fa vi abbiamo annunciato i prezzi ufficiali del Surface nelle sue varie “taglie”: i prezzi, ovviamente in dollari, si riferiscono principalmente agli USA e sono soggetti a variazioni soggettive dei paesi in cui arrivano.

Italia? No!

Nell’introduzione di questo post, sicuramente non tutti avranno capito il senso della frase o, forse per consolazione, hanno cercato di non capire. Il tablet di casa Microsoft che sarà in vendita in gran parte del mondo a partire dal 27 Ottobre (giorno successivo alla presentazione ufficiale di Windows 8), sembra non essere destinato ad arrivare nel nostro Paese o quanto meno arriverà con un “leggero” ritardo. Ad annunciarlo è stata la stessa Microsoft con una classica frase ormai nota nel panorama della tecnologia.

Stay Tuned!

Con questa brevissima ma nel contempo abbastanza esplicativa frase, Microsoft ha lasciato accesa la speranza degli utenti che vorrebbero acquistare il Surface. Tuttavia a partire dalla giornata di ieri, sono molti i siti e gli store online che permettono di prenotare il tablet in modo da riceverlo direttamente e comodamente a casa il giorno dal Day-One. C’è però chi, nonostante sia interessato al Surface, preferisce aspettare: sarà infatti messo in vendita alcune settimane dopo il Surface Pro che differisce dal Surface RT, già preordinabile, per architettura CPU,m memoria di massa, USB 3.0 etc. Intanto, come potete notare dalla foto in alto, sui Social network si ironizza (i fan di Apple capiranno).Se fosse stato acquistabile già in Italia l’avreste preordinato? O preferite il “buon vecchio” iPad?

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.