Il Kindle Touch Di Amazon Arriva In Italia Il 27 Aprile

Gli amanti della lettura camminano sempre con un libro in borsa. Per scegliere uno specifico volume ci avranno, forse, impiegato un’eternità. Non è facile, infatti, cercare di fare una selezione fra i tanti tomi che preferite e amate. Con la tecnologia, però, potrete dire basta alle scelte difficili: tutti i titoli saranno contenuti in un unico dispositivo. Stiamo ovviamente parlando degli e-book reader. Come sicuramente saprete, si tratta di libri tecnologici che vi consentono di leggere delle pagine digitali.

Alcuni non condividono la loro diffusione, difatti, il libro reale ha sicuramente un fascino diverso. La comodità di questi device, però, è imbattibile. In Italia ci sono molti tipi di e-reader, ma in America primeggia soprattutto il Kindle Touch, il Tablet di Amazon. Quest’ultimo dispositivo è arrivato da oltre cinque mesi, e il paese dello stivale stava attendendo da molto tempo il suo arrivo.

Il Debutto Tricolore Del Kindle Touch

L’attesa è terminata, il 27 aprile 2012, il dispositivo Amazon arriverà in Italia. Il il Kindle Touch da 6 pollici sarà disponibile in due modelli: la versione dotata solo di Wi-Fi, oppure quella che oltre il Wi-Fi offre anche la possibilità di collegarsi alla rete 3G, abbiamo inoltre da poco scritto un articolo su come Navigare Gratis con Kindle. Per il resto, i modelli risultano identici.

Fra le maggiori caratteristiche di questo e-reader, dobbiamo prendere in considerazione soprattutto lo schermo. Il display è dotato di un altissimo contrasto che permette di leggere con facilità. Inoltre, la vostra lettura non sarò disturbata dalla luce del sole, difatti, lo schermo non sarà influenzato da fastidiosi riflessi.

Non dovrete avere paura che la batteria vi abbandoni dopo poche ore: l’autonomia del Kindle raggiunge i 2 mesi. Ovviamente, potrete portare con voi un’alta quantità di libri: circa 3000 volumi sempre a portata di tap. I libri potranno essere acquistati dallo store italiano.

Tutto questo in soli 213 grammi di peso. Siete interessati all’acquisto? Per averli dovrete pagare 129 € (versione Wi-Fi) oppure 189 € (Wi-Fi + 3G).

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,