Il Campione di Ping Pong vs il Robot Agilus: un incredibile duello promosso da KUKA

ping-pong-kuka

Per inaugurare un’imbarcazione si usa una semplice bottiglia di champagne da rompere sulla prua. Lo spumante potrebbe servire anche per il lancio di un nuovo stabilimento di un’azienda leader nella produzione di robot industriali? Probabilmente no, proprio per questo KUKA ha ben pensato di organizzare un particolare evento per inaugurare la sua prima fabbrica a Shanghai! Per lo straordinario avvenimento, l’azienda farà scendere in campo il suo particolare robot Agilus!

Macchina vs Uomo in un duello all’ultima pallina

Una sfida incredibile si consumerà l’11 marzo 2014, i duellanti saranno la macchina firmata KUKA e la leggenda del tennis da tavolo, Timo Boll. Il campione tedesco si scontrerà con Agilus per affermare il proprio dominio in un avvincente ed unico incontro di Ping Pong.

Boll ha conquistato infinite vittorie, ma allo stesso tempo Agilus è noto per la sua incredibile velocità. Chi riuscirà a trionfare? Il match sarà senza dubbio avvincente e soprattutto in grado di attirare i media. KUKA ha scelto un originale evento per inaugurare la sua nuova fabbrica!

Chi vincerà, la macchina o l’uomo? Non possiamo far altro che attendere l’11 marzo per scoprirlo. Non sappiamo con precisione quando sarà lanciato il video dell’intero incontro, vi consigliamo di tenere d’occhio il canale Youtube di KukaRobotGroup! Per ora possiamo gustarci solo una breve anteprima che ci permette di ammirare i duellanti e di notare la fatica ed il timore di Timo Boll che dovrà affrontare il più temibile degli avversari!

Tag: , ,