Il bottone Dislike (Non mi Piace) arriva su Facebook, ma solo grazie ad un’estensione per Chrome

dislike

Il “Non Mi Piace” arriverà mai su Facebook? Il web è invaso da notizie che annunciano a breve il suo debutto, mentre altri ipotizzano che questo tanto desiderato tasto non arriverà mai.

Il social network difficilmente porterà il Dislike sulle sue pagine, il loro scopo è quello di collegare la piattaforma al famoso “Mi Piace” e di certo non a una dicitura negativa come il “non mi piace”. Ormai la celebre manina con il pollice in su è divenuta un forte simbolo, non solo sul web, e probabilmente il pollice verso eguaglierebbe o addirittura supererebbe il suo successo. Dubitiamo fortemente che Facebook faccia divenire la manina negativa uno dei suoi simboli, nonostante le tante richieste degli utenti.

Forzare l’arrivo del Dislike su Facebook

Volete comunque questa voce sul vostro social network? Nessun problema, nonostante l’attuale decisione di Facebook, potrete forzare l’arrivo del bottone “Dislike” utilizzando una semplice estensione per il browser di Chrome. Stiamo parlando di “Dislike on Facebook” che potrà essere installata gratuitamente tramite il web store del browser di casa Mountain View. Raggiungendo lo store, non dovrete far altro che procedere con l’installazione e successivamente la voce arriverà sul vostro Facebook.

com-

Non preoccupatevi, non troverete la dicitura in inglese, ma il normale “non mi piace” che potrete utilizzare per giudicare status, immagini e commenti. Quest’estensione, dunque, porterà il Dislike sul social network, ma vogliamo precisare che solo gli utenti che hanno scelto di installare questo componente aggiuntivo potranno vedere le vostre votazioni e, soprattutto, l’estensione è disponibile solo ed unicamente per Chrome.

Se desiderato tanto il “non mi piace”, non dovrete far altro che installare questo componente gratuito!

Link | Dislike on Facebook

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,