I Galaxy Sono Più Apprezzati Di Un iPhone

samsung-galaxy-s3-vs-apple-iphone4s

 

Ogni anno alcune aziende di statistica sono solite stilare delle classifiche su “quale è lo smartphone più apprezzato dagli utenti” e anche quest’anno i risultati non hanno tardato ad arrivare. Ovviamente ciò rappresenta solo la “piccola” percentuale di utenti che sono stati intervistati, ma i risultati parlano chiaro e ciò è un segnale sempre più forte per Apple.

Galaxy Più Amati

Stando alla recente indagine condotta dall’American Customer Satisfaction Inde due dispositivi della gamma Samsung Galaxy sarebbero più apprezzati dell’ultimo iPhone 5 prodotto dal colosso di Cupertino. Seppur le vendite del melafonino abbiano registrato cifre esorbitanti, lo smartphone di casa Apple non è in cima alle preferenze degli utenti che hanno messo sul podio il pluripremiato Samsung Galaxy S3 con l’84% dei voti su 100. La classifica, invece, è la seguente:

  • Galaxy S III – 84/100
  • Galaxy Note II – 82/100
  • iPhone 4S – 82/100
  • iPhone 5 – 81/100

A quanto pare l’iPhone 4S è addirittura più apprezzato del suo successore, forse perchè l’iPhone 5 non è stata la rivoluzione che gli utenti si aspettavano. Ciò che invece è strano, è non vedere nella classifica alcun device della gamma Lumia che, almeno nella fascia bassa, sta riscuotendo un successo enorme e a dir poco inaspettato. Ovviamente nel sondaggio non appare il Galaxy S4 perchè è stato effettuato nel mese di Marzo, dunque prima della presentazione ufficiale. Intanto ci toccherà aspettare l’anno prossimo per vedere se Galaxy S4 batterà nuovamente iPhone 5S.

Link| Phone Arena 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,