I Cinque Gadget Più Geek Del Momento: Parte II

Come vi abbiamo anticipato nell’articolo precedente oggi ci prendiamo una piccolissima pausa del mondo per gustarci alcuni gadget particolarmente geek, non è certo la prima volta che lo facciamo, vi siete già dimenticati dei Gadget di Angry Birds? Non erano semplicemente adorabili? Vediamo se questi ultimi due gadget possono competere con gli uccellini arrabbiati e completiamo la nostra personale classifica dei 5 Gadget più Geek del momento.

I Cinque Gadget Più Geek Del Momento: Il termosauro

Se state ristrutturando casa (o la vostra cameretta) non perdete l’occasione di inserire un tocco di originalità geek. Non siete stanchi dei classici termosifoni ? Non sarebbe molto meglio avere un simpatico scheletro di tirannosauro in ghisa che si occupa del vostro riscaldamento ? Ecco il termosauro: un innovativo calorifero dall’aspetto  molto curato, lo studio di design Art Lebedev Studio che lo ha concepito, ha voluto fare uno scheletro molto particolareggiato, con le ossa ben definite, costole separate e le vertebre che danno l’idea di essere attaccate ad una ad una.

Nonostante la forma insolita chi dovrà installarvelo non avrà problemi, difatti gli attacchi e il suo funzionamento sono gli stessi di un calorifero classico, quindi nessun problema per l’installatore, nessuna difficoltà per voi successivamente per usarlo.

I Cinque Gadget Più Geek Del Momento: La foto 3D

Bumpyphoto è un servizio che vi permette di creare delle foto in 3d, o forse sarebbe meglio parlare di vere e proprie sculture. Questi piccoli capolavori non sono proprio economici (si parte da circa 80 dollari per la versione da 10cm fino ad arrrivare a 900 ed oltre per le dimensioni maggiori). Ogni scatto viene studiato e lavorato per garantire sempre il miglior effetto 3D, realizzato sapientemente curvando la superficie su cui è stampata la foto e con dei bassorilievi posti nelle zone giuste. E’ possibile anche decidere il livello di profondità della foto, in caso la vogliate molto fine farete abbassare il prezzo di 10 Dollari, ma al contrario farete lievitare ulteriormente il prezzo. Con 35 dollari aggiuntivi è anche possibile usufruire del servizio di fotoritocco.

E il vostro gadget geek del cuore qual è?

Tag: ,