I Cinque Gadget Più Geek Del Momento: Parte I

In queste ultime settimane ci siamo concentrati moltissimo sulle notizie, sulle novità, sugli aggiornamenti e su tanti altri argomenti di tecnologia che speriamo avrete apprezzato, ma oggi è sabato mattina quindi è certamente concesso a tutti prendersi 5 minuti per leggere un paio di articoli meno seri e più rilassanti del solito. Oggi infatti stiliamo una mini classifica dei 5 Gadget più geek del momento, i primi tre li scopriamo subito insieme, per gli ultimi due vi do appuntamento al prossimo articolo.

I Cinque Gadget Più Geek Del Momento: La mini spada laser USB

Un vero fan di star wars non può farsi mancare questo meraviglioso gadget. La spada dispone di una base collegata alla porta USB del computer, che funge da carica batterie. Qunado è riposta sulla base la spada assomiglia a una lampada da scrivania, ma all’occorrenza può essere impugnata per aiutare il maestro jedi che è in voi a difendere la vostra stanza o il vostro ufficio dagli invasori. La spada laser è in vendita su amazon a poco meno di 30 euro, sarebbe perfetta da abbinare ad un altro gadget fantastico: lo Yoda Desk Protector.

I Cinque Gadget Più Geek Del Momento: Il planetario R2D2

Avete un animo romantico e non volete rinunciare a vedere le stelle in ogni occasione ? Forse questo gadget in vendita su japantrendshop può essere quello che fa al caso vostro. Si tratta di un planetario da camera (o da ufficio se preferite) in grado di proiettare, con assoluta fedeltà, un cielo stellato sulle vostre pareti. Il tutto con la forma di R2D2 il simpatico droide di guerre stelllari, si avete capito bene, ancora un fantastico gadget della mitica saga, ma lo sapete anche voi, come si può farne a meno? E se avete ancora qualche dubbio guardate con i vostri occhi il video pubblicitario, ve ne innamorerete.

I Cinque Gadget Più Geek Del Momento: La penna infinita

Si avete capito bene, si tratta di una penna infinita che non ha bisogno di inchiostro e non va temperata come una matita. È realizzata completamente in metallo, la punta in particolare, è di una particolare lega metallica. Quando si scrive, piccole quantità del metallo che la costituisce si depositano sul foglio, il tratto sembra quello di una matita, ma non sbava e non si può cancellare.Non avendo inchiostro non può perdere, le mani saranno sempre pulite e i vestiti anche, può scrivere su tutte le superfici su cui si fa abitualmente. La trovate in vendita qui.

Che ne pensate dei primi tre Geek Gadget? Fateci sapere quali sono i vostri gadget preferiti nei commenti.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,