Humble Bundle: Download Giochi Originali A Favore Della Beneficenza

Humble Origin Bundle_678x452

 

Ormai al giorno d’oggi acquistare un cd audio, un film, un videogioco è sempre più orientato verso il digitale: sono molti, infatti, i servizi che offrono il download di questo genere di prodotti in modo del tutto legale e a prezzi decisamente migliori del supporto fisico. Da alcuni mesi è abitudine di molti videogamers quella di acquistare dei giochi online, o meglio, acquistare le sole licenze originali ad un prezzo più vantaggioso dell’gioco in negozio. E’ interessante l’iniziativa proposta da Humble Bundle che, a scopo benefico, venderà titoli di un certo livello ad un prezzo davvero basso.

Offerte Di Beneficenza

Sicuramente sarà capitato a molti di fare qualche offerta caritatevole in favore di qualche associazione di beneficenze: bene, il funzionamento di Humble Bundle è sostanzialmente lo stesso, con l’unica differenza che, con una piccola donazione, sarà possibile ricevere in modo del tutto legale le key originali di alcuni giochi ancora in vendita sul mercato ad un prezzo abbastanza elevato. L’iniziativa ha come obiettivi quelli di aiutare alcune fondazioni in America a combattere malattie come l’AIDS,  il Cancro, la ricerca di acqua nei paesi in cui vi è in scarse quantità, la lotta per i diritti e così via.

I giochi attualmente disponibili sono Mirrors Edge, Deadspace, DeadSpace 3, Bornout Paradie: The ultimate Box, Crysis 2 Maximum Edition, Medal Of Honor, Battlefield 3 e The Sims 3 Starter Pack. L’intero pacchetto, che a prezzo normale costerebbe oltre 200$, è acquistabile con una offerta libera, ma se vogliamo aggiudicarci l’intero pacchetto ci toccherà effettuare una donazione pari o superiore ai nostri 3.70€…. in fondo, è per una buona causa!

Link| Humble Bundle

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,