HTC One: Pronto L’Update Ad Android 4.4

Il passato sembra essere ormai alle spalle per HTC che, come LG, non è mai stata molto veloce nel rilascio degli aggiornamenti sui propri smartphone. Ad ogni modo, la situazione oggi è diversa e HTC sembra essere prontissima al rilascio generale di Android 4.4 KitKat a bordo del top di gamma One, smartphone pluri premiato dalla critica che non fa altro che riscuotere risultati positivi.

Aggiornamento in Arrivo

HTC-One-Android-4.4-SFR

 

L’update ad Android 4.4 KitKat, come promesso, non è tardato ad arrivare. In alcuni paesi, come ad esempio la Francia, il rollout è già cominciato e gli utenti non fanno altro che parlare di miglioramenti consistenti e nessun tipo di bug (a differenza di Samsung che, con l’aggiornamento alla 4.3, combinò non pochi “disastri” su S3). Ad ogni modo l’aggiornamento è in dirittura d’arrivo un po’ in tutti i paesi ed è solo questione di pochissime settimane: ovviamente l’arrivo dell’update dipende dal paese di provenienza del vostro smartphone e da un eventuale brand da cui è firmato il dispositivo.

Nella lista dei miglioramenti troviamo la solita correzione di alcuni bug, una velocità e stabilità aumentata, un aumento della sicurezza del sistema e l’introduzione di Cloud Print Service che ora è pienamente compatibile anche con il top di gamma di HTC.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,