HTC One Mini E Desire 200 In Arrivo

HTC-One-Mini-2-700x380

 

 

Sulla scia della buon vecchia Samsung, anche HTC ha deciso di dare un tocco di marketing in più alla propria gamma di prodotti proponendo, almeno ufficiosamente, un HTC One Mini che da invidiare al fratello maggiore avrà solo le dimensioni dello schermo, visto le specifiche molto simili che i due dispositivi hanno.  Grazie a GSM Arena veniamo a conoscenza anche del nuovo HTC Desire 200, un rifacimento dell’ex Desire che siamo stati abituati a conoscere.

Caratteristiche Al Top

HTC-One-Mini-1

 

Entrambi prodotti dalla casa taiwanese HTC, questi due nuovi dispositivi sembra si collocheranno nella fascia medio-alta( per l’HTC One Mini), mentre nella fascia low end l‘HTC Desire 200. Per quanto riguarda l‘HTC One Mini, sotto la scocca troviamo una cpu dual-core Snapdragon, 2Gb di ram, 16GB di memoria interna e un display con risoluzione 1280×720 pixel, dunque HD, da ben 4,3 pollici. Inoltre la fotocamera sarà la classica 4 megapixel con UltraPixel e monterà Android 4.2.2 Jelly bean con la solita Sense 5.

Mentre, per quanto riguarda l’HTC Desire 200, troviamo un processore single core da 1Ghz e 512 mb di ram: ovviamente l’os sarà Android 4.0 ICS e non verrà aggiornato a Jelly Bean: la personalizzazione di HTC consisterà nella più obsoleta Sense 4, vista la mancanza di risorse. Per quanto riguarda la commercializzazione, si dice che HTC Desire 200 arriverà nelle prossime settimane con un prezzo, si spera, inferiore alle 200€, mentre per HTC One Mini ancora non si sanno informazioni a riguardo.

Link| GSM Arena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,