HTC One: 5 Milioni Venduti In Un Mese

Il nuovo smartphone top di gamma di HTC è stato reso disponibile sul mercato da un mese ed i livelli di vendite dimostrano come questo dispositivo sia riuscito a conquistare una vasta fetta di utenza. Andiamo a vedere in dettaglio.

Samsung_Galaxy_S4_35627724-9242_610x435

HTC Ritorna Ad Essere Competitiva

In un settore complesso come quello degli smartphone è difficile riuscire a contrastare i due principali protagonisti, Samsung ed Apple. Durante la giornata odierna, infatti, abbiamo parlato del record del nuovo Samsung Galaxy S4 che ha raggiunto 10 milioni di unità spedite. Oltre al Galaxy S4, però, vi è anche il nuovo HTC One, lo smartphone flagship dell’azienda di Taiwan, che ha registrato un risultato veramente positivo, ovvero 5 milioni di unità vendute in solo un mese dal lancio. Vi è da sottolineare come HTC abbia sottolineato di aver avuto problemi produttivi e che questi hanno, purtroppo, rallentato i livelli di vendite. Rispetto agli scorsi anni, in cui la domanda di smartphone HTC era in caduta libera, il nuovo HTC One sembra risollevare le sorti di questa azienda. Per il momento, comunque, è ancora presto per dire se l’azienda è riuscita a conquistare l’utenza e tornare competitiva. Le premesse, 5 milioni di unità vendute in un solo mese, fanno ben sperare.

“orders are pretty good so far and are still more than what we can supply.”

Samsung ed HTC, attualmente, sono i principali protagonisti nel mondo degli smartphone di fascia alta dotati di sistema operativo Android, anche se aziende come Sony e LG stanno cercando di ritagliare la propria fetta di mercato. Staremo a vedere cosa accadrà durante il 2013 visto che l’HTC One non dovrebbe essere aggiornato entro il prossimo anno. Cosa ne pensate?

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,