HTC DIx: Windows Phone 8 Di Fascia Alta?

Beh, se proprio dobbiamo esprimere un parere, potrei permettermi di dire che quest’iPhone 5, personalmente, mi ha davvero deluso e non rappresenta tutte le novità che ci saremmo aspettati. Tuttavia, quando manca poco all’uscita dei Windows Phone 8, tra i pochi modelli già presentati, il Nokia Lumia 920 è quello che ha attirato non poche attenzioni. Sarà per il design, sarà per la fotocamera Pure View, ma sembra proprio che il nuovo terminale Finlandese piaccia. Eppure, prima dell’uscita di Windows Phone 8 saranno annunciati altri dispositivi che, stando ai rumors, saranno davvero sorprendenti.

HTC Già Pronta?

Ve ne avevamo parlato alcune settimane fa, ma a dir la verità, non poteva essere molto soddisfacente come rumor, poiché mancava la parte più importante: le specifiche tecniche. A distanza di diversi giorni dai primi rumor, sembrano essere stati svelati nuovi dettagli su un modello di fascia alta prodotto da HTC. Il suo nome pare sia HTC DIx (Droid X Incredible). Sicuramente uno dei tanti pezzi forte di questo dispositivo è il suo grande schermo: ben 5 pollici con una risoluzione FULL HD 1080p, con una densità, quindi, di ben 418ppi.

A “dar potenza” ad uno schermo così grande e di alta qualità, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon S4 Quad-Core e una memoria ram da 1.5Gb (perché questa “mezza misura”?). Memoria di archiviazione di ben 16 GB con la possibilità, probabilmente, di espanderla con una MicroSD. Al momento non sappiamo altre informazioni, ma possiamo sicuramente dire che questo dispositivo, se i rumor dovessero essere confermati, è che questo sarà un dispositivo di fascia alta. Voi cosa ne pensate? Acquistereste un terminale di questo tipo?

Link| HTC Source

No tag for this post.