Haier Entra Nel Mercato Smartphone E Tablet Italiano

Recentemente, Haier ha presentato la nuova gamma di smartphone e tablet che arriveranno a breve sul mercato italiano. L’azienda cinese, dopo aver investito nel mercato globale della refrigerazione, del lavaggio casalingo, delle cantinette e dei congelatori, ha deciso di investire in Italia proponendo sul mercato smartphone e tablet adatti alle esigenze della maggior parte delle persone e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Andiamo a vedere in dettaglio.

 W867-ID

Smartphone E Tablet Haier In Italia

Haier, prima azienda al mondo, per il quinto anno consecutivo, nel mercato dei grandi elettrodomestici, ha presentato ufficialmente la nuova gamma di smartphone e tablet che arriveranno, nei prossimi giorni, nella grande distribuzione. Haier non è la prima azienda che si affaccia sul mercato italiano, infatti ZTE e Huawei hanno già registrato buoni livelli di vendite. L’Italia è un mercato particolare ed, attualmente, la concorrenza sta aumentando sempre di più soprattutto per l’ingresso sul mercato delle prime aziende cinesi. Haier ha deciso di presentarsi in Italia con una gamma di dispositivi dual SIM e che offrono buone caratteristiche tecniche con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Già al CES di Las Vegas, Haier aveva mostrato in anteprima il tablet più sottile al mondo, solo 6.5mm, di spessore e con caratteristiche tecniche di fascia alta. Inoltre, vi è da sottolineare come Haier sia un’azienda all’avanguardia grazie ad un ottimo know-how per quanto riguarda la prototipazione e lo sviluppo di prodotti hi-tech. Tutti gli smartphone ed i tablet sono equipaggiati di sistema operativo Android.

Haier-W867-ID-Black

Haier W867

Il nuovo W867 è uno smartphone con schermo di dimensioni pari a 5.5 pollici, processore quad-core da 1.3 Ghz, memoria pari a 1GB DDR2 e 4GB di storage. Dotato di fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera frontale VGA, batteria da 2050 mAh, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, dual-SIM ed Android 4.2, è lo smartphone perfetto per tutti coloro che desiderano un dispositivo flessibile e dotato di buone performance.

Haier_W757_ID_Black

Haier W757

Rispetto al precedente modello, questo il W757 ha caratteristiche tecniche leggermente inferiori. Il processore dual core da 1.3 Ghz, il display 5 pollici, i 512MB di memoria Ram ed i 4GB di storage posizionano questo dispositivo in una fascia media e grazie alla batteria da 1800 mAh sarà possibile ottenere un’ottima durata. Anche questo modello è dual-SIM e dotato di Android 4.2, fotocamera frontale VGA, posteriore da 3 megapixel, connettività Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

Haier-W716 ID-Blue 1.0

Haier W716

Se confrontato con i precedenti modelli, il W716 è uno smartphone che integra all’interno della confezione 3 cover colorate: nera, bianca e blu. Le caratteristiche tecniche, invece, posizionano questo dispositivo nella fascia bassa degli smartphone Android. Dotato di processore dual core da 1.3 Ghz, display da 4 pollici, memoria RAM pari a 512 MB, fotocamera posteriore da 2 megapixel e 4GB di storage, il W716 è uno smartphone per tutti coloro che desiderano entrare per la prima volta all’interno del mondo di questi dispositivi. Haier W716 ha in dotazione Android 4.2, slot dual-SIM, ed una batteria da 1400 mAh.

W701_haier_white+blue_2D_V2.2_20130816

Haier W701

Chi desidera uno smartphone di fascia bassa può acquistare il nuovo W701, dispositivo dotato di processore dual core da 1Ghz, display da 3.5 pollici, memoria RAM da 512 MB e storage da 4GB. Rispetto ai precedenti modelli, il W701 ha una fotocamera posteriore da 0.3 megapixel, batteria da 1100 mAhm, connettività WiFi, Bluetooth e GPS. Come per i precedenti modelli, quest’ultimo ha lo slot dual-SIM ed Android 4.2. Infine, Haier include 3 cover colorate all’interno della scatola, in modo tale da “rinnovare”, quando lo si desidera, l’aspetto del dispositivo.

Haier PAD781

Tablet Haier Mini 781

Per quanto riguarda i tablet, rispetto agli smartphone, Haier ha puntato su qualità e l’utilizzo di materiali di fascia alta, come l’alluminio. Il nuovo tablet Haier Mini 781 ha un design veramente interessante ed uno spessore ridotto, appena 6.6 mm, che lo posiziona al vertice della classifica dei tablet più sottili al mondo. Con un peso di appena 290 grammi, Haier Mini 781 offre un’ottimo livello di trasportabilità. Sul fronte delle specifiche tecniche, invece, troviamo un display da 7.85 pollici IPS, Android 4.2 e processore Quad-Core da 1.6 Ghz. Haier Mini 781 riconosce fino a 10 punti di tocco e grazie alla fotocamera da 5 megapixel con autofocus integrato sarà possibile scattare buone fotografie, mentre con la fotocamera frontale potrete effettuare videochiamate. Questo tablet sarà disponibile nelle prossime settimane.

Haier PAD1043 (1)

Tablet Haier Maxi 1043

Se preferite, invece, un tablet di dimensioni più importanti potete acquistare il nuovo Haier Maxi 1043, dispositivo dotato di display da 10.1 pollici e spessore di 6.9mm. La scocca in alluminio è stata una scelta azzeccata che offre leggerezza ed un premium feeling. Grazie al processore Quad Core da 1.6Ghz ed al display IPS Full HD formato 16/10, questo tablet sarà il vostro compagno di viaggio ideale. Non solo, sul fronte delle specifiche tecniche troviamo 2GB di RAM, Android 4.2, display capacitivo in grado di riconoscere fino a 10 punti di tocco, presa mini-HDMI 1.3, connettività Wi-Fi, Bluetooth, fotocamera frontale da 2 megapixel e fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus. Ricordiamo che Haier Maxi 1043 sarà disponibile a partire dal mese di aprile. A nostro avviso il tablet Haier Maxi 1043 è un buon dispositivo per tutti coloro che desiderano avere prestazioni e qualità in un unico dispositivo. Cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi smartphone e tablet di Haier?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,