GTA 5 Per PC Circola Sui Torrent: 18GB Di Virus

Nonostante i risultati straordinari ottenuti da GTA 5 in ambito di vendite, l’azienda Rockstar Games non ha ancora rilasciato dichiarazioni, conferme o smentite riguardo al gioco su PC. Le petizioni firmate online, dunque, er adesso sembrano essere ancora inutili, a meno che Rockstar Games non sia pronta ad un rilascio a sorpresa già nelle prossime settimane.

Circola Su Torrent: Solo Un Fake

gta2

Come successe gli anni  passati, anche quest’anno GTA 5 per PC sembrava essere arrivato tramite torrent prima che dai canali ufficiali, ma ovviamente si tratta di un banalissimo virus a cui migliaia di persone sono cascate. Infatti da alcune ore circolano online alcuni torrent (con molti seed e peer tra l’altro) che sostengono di contenere GTA 5 per PC con annessa crack per far partire la copia, ovviamente, illegale. In realtà sembra essere un virus ben realizzato perchè i creatori hanno mandato in rete un file di oltre 18GB che consente di effettuare una installazione (con tanto di immagini di Los Santos e personaggi del gioco come sfondo) che promette di installare il gioco, ma che in realtà copia solo file malevoli nei nostri computer. Inoltre ,completata l’installazione, vi viene chiesto di completare dei sondaggi (a pagamento) per ricevere fantomatici codici di sblocco inesistenti.

A tutti coloro che magari stanno leggendo questo articolo e hanno su uTorrent questo gioco in download: diffidate dalle migliaia di fake online, GTA 5 per pc non è stato ancora annunciato.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,