GooPhone S5: Il Clone Di Galaxy S5 Più Veloce

Da pochi giorni è stato presentato al pubblico il nuovo Galaxy S5 di Samsung, dispositivo che probabilmente ha deluso le aspettative di molti che si sarebbero aspettati un device rivoluzionario, in grado di tener testa ad iPhone 5S e il futuro modello. In ogni caso, al di la delle aspettative deluse, GooPhone ha presentato in tempi record il suo clone del Galaxy S5, direttamente dalla Cina con furore.

A tempo Record!

Goophone-S5

 

Molto prima che Samsung inizi a distribuire il suo nuovo smartphone sui banconi dei vari punti vendita (online e non), GooPhone presenta a tempo record un degno clone di Galaxy S5 che si discosta non molto dall’originale. Parlando tecnicamente, i due dispositivi viaggiano su due binari completamente opposti: se uno, l’originale, presenta un hardware al top, l’altro “arranca” con un misero processore Mediatek che, seppur sia un Octa-Core da 2GHz, non riesce ad eguagliare l’originale nemmeno lontanamente.

In ogni caso, il GooPhone S5 monta oltre al processore già citato, 2GB di ram e dispone di una memoria interna da ben 32GB. Il comparto multimediale è poi arricchito da una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel: ovviamente i numeri non contano, in quanto l’originale è capace di fare sempre meglio! GooPhone S5 è già acquistabile online a a poco più di 200€. Voi cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,