Goophone 5C: Il Clone Prima Dell’iPhone 5C Ufficiale

goophone-i5c1

 

Nei blog di tutto il mondo non si parla d’altro che di iPhone 5C e iPhone 5S, rispettivamente la versioen in plastica “economica” e il successore dell’acclamatissimo iPhone 5. Tuttavia, direttamente dalla Cina, molto spesso siamo stati abituati a veder nascere degli smartphone “clone” nel design che imitano alcuni top di gamma, come il famosissimo Goophone che ormai da anni imita il design del melafonino di Apple.

Arriva In Anticipo

Anche questa volta l’azienda cinese che produce GooPhone non ha tardato ha rilasciare il proprio clone dell’iPhone 5C che, come ben tutti sapete, è una versione tanto rumoreggiata sul web ma di cui ufficialmente non sappiamo nulla, e soprattutto se esisterà davvero un iPhone 5C. Spiazzando tutto e tutti, invece, da poche ore è acquistabile il GooPhone 5C, realizzato interamente in plastica (come i rumor sostengono che verrà realizzato l’iPhone 5C) con un design pari ed identico a quello del probabile iPhone 5C. Lo smartphone, ovviamente, non monterà iOS o nessun’altra cinesata, ma ovviamente sarà equipaggiato con Android Jelly Bean 4.2.

Per quanto riguarda l’hardware, lo smartphone è dotato di una CPU Mediatek MTK6572 Dual Core 1.2GHz e ben 1GB di ram. Ciò che stupisce è la memoria interna: solo 4GB e non sappiamo se sarà possibile espanderla tramite Micro SD. La batteria che monterà lo smartphone sarà da 2000mAh, che darà carica sufficiente ad alimentare uno schermo da 4 pollici con risoluzione HD e una fotocamera posteriore da 8 megapxiel, oltre che una frontale da 2. Lo smartphone è già acquistabile online presso vari store cinesi, ad un prezzo inferiore ai 100$ (spese di spedizione ed eventuali tasse doganali escluse). Cosa ne pensate?

Link| Engadget

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , ,