Google Offre La Nik Suite A 149$

Tutti coloro che stavano attendendo una svendita da parte di Google della nuova Nik Suite rimarranno particolarmente soddisfatti. Infatti, il colosso di Mountain View, in queste ultime ore, propone la Nik Suite a 149$ rispetto ai precedenti 499$. Andiamo a vedere in dettaglio.

nikcollection1

Nik Suite By Google “Low-Cost”

Dopo la recente acquisizione della software house Nik Software, da parte di Google, ha permesso al gigante di Mountain View di acquisire un importante “bagaglio” di conoscenze sul fronte della fotografia. Tuttavia, recentemente, Google ha sottolineato che nelle prossime settimane verrà abbandonato il supporto alla versione dekstop del software sviluppato da Nik Software. I plugin di questa azienda sviluppati per Photoshop, Lightroom e Aperture, a partire da oggi, sono presenti all’interno del pacchetto Nik Colletion by Google con circa il 70% di sconto rispetto al prezzo iniziale. Forse, può essere considerata una svendita di Google, ma a nostro avviso questa è un’iniziativa finalizzata ad acquisire nuovi utenti e a far conoscere la gamma completa di plug-in. Attraverso un messaggio pubblicato su Google+, il team Google+ Photos ha reso noto di aver raggruppato tutti i plug-in all’interno della Nik Collection by Google.

Qui nel team Google+ Photos siamo costantemente impegnati nella realizzazione di strumenti dedicati a ogni tipo di fotografo. Oggi, per tutti i professionisti, mettiamo a disposizione l’intera serie di plugin realizzati da Nik Software all’interno del pacchetto Nik Collection by Google.

L’intero set costa solamente 149 dollari rispetto ai 499 richiesti in passato. La gamma di plug-in per Photoshop, Lightroom e Aperture offre qualsiasi strumento per qualsiasi esigenza compresa la possibilità di ridurre il disturbo presente nelle immagini per arrivare fino alla composizione HDR. Ricordiamo che i plug-in presenti all’interno della Nik Collection by Google sono HDR Efex Pro 2, Color Efex Pro 4, Silver Efex Pro 2, Viveza 2, Sharpener Pro 3, Dfine 2 e non verranno più venduti separatamente a circa 100$ l’uno. A nostro avviso, quindi, è una buona occasione per tutti gli utenti che in precedenza avrebbero voluto acquistare questa suite, ma non lo hanno effettuato a causa del prezzo elevato, ora potranno acquistarla a prezzo “low-cost”. Cosa ne pensate?

nikcollection3

Link | PetaPixel

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,