Google Movie: Tutte I Film Nelle Sale

Facebook, Twitter, mail, news etc. E’ questo quello che tutti facciamo su internet di sicuro quotidianamente, la maggior parte di noi probabilmente anche più volte al giorno. Come dimenticare poi il nostro amato Google. Per i principianti, alle prime armi con internet ed un computer, Google è internet. In effetti, in questa frase paradossale è racchiusa una buona dose di verità. Tutti mentre navigano in internet passano per Google. Una qualsiasi ricerca passa per i server di Google, ma il motore di ricerca di Moutain View ultimamente, e non solo, si sta facendo amare per i molteplici servizi che mette a disposizione. Mail, Mappe, i sempre utili servizi di Street View, Documenti, Play, Traduttore.

Devo continuare con la lista? Non credo ci sia bisogno di ricordarvi tutti i servizi che bigG ci mette a disposizione e che sono diventati ormai parte integrante della nostra navigazione.  La novità presentata in queste ultime settimane è il servizio di cloud storage Google Drive che, essendo neonato ha ancora molta strada da fare per il numero di utenti.

Google: Novità, Novità e Ancora Novità

BigG non sbaglia un colpo, questo è sicuro! Qual è l’ultima novità del colosso di Mountain View? Movie! E’ questo il nome del nuovo servizio lanciato da Google. Di cosa si tratta? Tramite Google Movie potremmo vedere in tutti i cinema della nostra città quali sono i film in programmazione e gli orari dei vari spettacoli. Ciò funziona con qualsiasi città che è presente nel database. Tutte le più grandi città sono presenti ed integrano tutte le informazioni necessarie.

Ad esempio se nella barra di ricerca digiteremo Roma, ci troveremo di fronte ad una lista con tutti i cinema presenti all’interno di Roma e di seguito tutte le programmazioni attuali. Inoltre cliccando sul nome del film, Google ci rimanda alle varie recensioni che sono presenti nel web. Un servizio quasi come le brochure che sono presenti all’interno di tutti i cinema, non trovate?

Tag: , , , ,