Google: Lo Smartwatch Nexus Nei Prossimi Mesi

Uno dei prodotti che ultimamente sta facendo tendenza e sta attirando non pochi utenti è lo smartwatch, un orologio digitale che, tra le tante funzioni permette di consultare notifiche dallo smartphone,scattare foto, eseguire applicazioni e via dicendo. Sul mercato ce ne sono molti, ma il più atteso è senza dubbio quello prodotto da Google che, stando alle voci di corridoio, arriverà nei prossimi mesi.

Prodotto da LG!

GoogleReaderSTILL2_610x343

 

Le voci di corridoio che circolano insistentemente nelle ultime ore, vedono protagonista nuovamente LG per la produzione dello smartwatch targato Nexus. Il lavoro svolto dalla nota azienda coreana a bordo dei precedenti modelli Nexus sembra essere stato apprezzato da BigG che, dunque, dovrebbe confermare la propria fiducia ad LG. In ogni caso il prodotto sarà compatibile con tutti gli smartphone e a differenza di altri smartwatch sarà utilizzabile con Google Now e, dunque, ciò significa che il tutto è dirigibile con la sola voce.

I rumor vogliono che il prodotto sarà presentato già a Marzo durante il Google I/O 2014, mentre la commercializzazione è prevista per Giugno o poco dopo. Il prodotto se seguirà lo stile degli smartphone Nexus sarà ottimo sia sul punto di vista delle prestazioni che su quello del prezzo. Voi cosa vi aspettate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,