Google: In Trattativa Per Uno Store Fisico?

Ormai i numeri di Google, in fatto di vendite, sono diventati anche difficili da scrivere. Il nuovo Nexus 5, infatti, sta andando a ruba da ogni singolo fornitore sparso per l’Europa (e non solo) e Google non può che essere entusiasta di tali risultati. In ogni caso, numeri alla mano, Apple è un’altra azienda che fa girare la testa a molti: cosa centra ora? Pare che Google, un po’ sulla scia del colosso di Cupertino, sia intenzionata a dar vita ad uno store fisico nei pressi di Manhattan.

Google Store?

img google

Quello che vedete sui sopra nella foto estratta da Google Maps è il locale che, probabilmente, ospiterà Google e i suoi operai per la vendita di Chromebook, device della gamma Nexus, Chromecast e quant’altro. Tutto ciò che vi abbiamo appena detto, però, non proviene direttamente da Google, bensì da un quotidiano statunitense che ha azzardato questa ipotesi. Il primo store fisico di Google, dunque, nascerà a Manhattan, nella stessa strada in cui è possibile trovare un Apple Store, a pochi passi: mossa studiata o semplice coincidenza?

Per le cifre, inoltre, si parla di oltre 100 mila dollari di affitto al mese, mentre per l’acquisto dell’immobile in questione i rumor dicono si vociferino cifre con molti più zero, probabilmente un investimento troppo azzardato da Google. Voi cosa ne pensate dell’idea di uno store fisico per BigG? E’ una buona idea?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,