Gmail 4.2: Disponibile Il Download Dell’.APK

Le statistiche parlano chiaro: Android è il sistema operativo mobile più utilizzato al mondo! Nonostante iPhone 5 continui a registrare vendite da capogiro, il sistema operativo del robottino verde continua ancora a dominare statistiche e sondaggi. Perché? Disponibilità di terminali per qualsiasi fascia di prezzo, disponibilità di numerosissime applicazioni compatibili sul Google Play Store, enorme possibilità di personalizzazione e quant’altro. Queste ed altre caratteristiche contribuiscono a rendere Android un OS davvero unico. Tuttavia, alcune applicazioni che troviamo nativamente sui nostri dispositivi, nonostante siano perfette, necessitano sempre di “una marcia in più”. E’ forse il caso dell’app GMail che, negli ultimi giorni, sta facendo parlare molto di sé.

Disponibile Il Download

L’applicazione Gmail presente in tutti i terminali sin dal primo avvio è senza dubbio una delle più utilizzate dagli utenti con uno smartphone Android. I ragazzi del sito Android Police sono riusciti ad avere un .apk dell’applicazione Gmail alla versione 4.2, ovvero quella non ancora rilasciata ufficialmente sul Play Store poiché ancora in fase di testing. Il sito ha scandagliato profondamente tutte le novità che l’app presenta e ha deciso di rendere pubblico il download dell’.apk per poter condividere con tutti questo fantastico update. Le novità che è possibile notare in questa versione sono molte: di seguito ve ne elenchiamo qualcuna.

  • Introdotto finalmente il pinch to zoom
  • Gestione ottimizzata degli allegati, posizionati adesso alla fine della mail
  • Anteprima bella grande delle immagini ricevute come allegati
  •  Migliorata la navigazione all’interno delle cartelle di posta elettronica
  • Create tante semplici scorciatoie che rendono l’utilizzo di Gmail molto più completo ed intuitivo di quanto già non fosse nella precedente versione

L’installazione dell’.apk andrà a buon fine solo se il vostro dispositivo possiede i permessi di root e monta una versione di Android 4.0 o superiore. Siete curiosi di provarla? Il Link al download è in fondo all’articolo!

Link| Android Police

Download .APK| Gmail 4.2

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.