Gionee E Lo Smartphone Più Sottile Al Mondo

In campo tecnologico le novità sono sempre dietro l’angolo e ne abbiamo la testimonianza ogni giorno con il lancio di nuovi prodotti. Mentre a Barcellona durante questo MWC 2014 molte aziende presentano i propri prodotti, un’altra azienda cinese, Gionee presenta lo smartphone più sottile al mondo.

Solo 5,5mm di Spessore

gionee-slim-2014-02-19-01

 

5,5mm di spessore, impossibili da dimenticare perchè lo dice il nome stesso di questo prodotto: Gionee Elife S5,5 e, probabilmente, non c’è nome migliore per far sì che questo smartphone sia ricordato da chiunque. Tuttavia non solo nel design, ma anche nelle prestazioni pare sia un ottimo device. Fa parte, infatti, della lunga lista di dispositivi con processore Octa- Core Mediatek MT6592, 2GB di ram e memoria interna che varia dai 16 ai 32GB.

Il comparto multimediale, poi, è arricchito da una fotocamera posteriore da 13 megapixel alla quale è contrapposta quella frontale da 5 megapixel. Il prezzo di vendita è di circa 270€ per la versione 3G, mentre per quella LTE ancora non si conoscono i dettagli e nemmeno la data d’uscita ufficiale. Insomma, cinese, ma solo nel nome e nella provenienza, per il resto pare sia davvero un prodotto interessante: voi lo acquistereste?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,