Gangnam Style: Disponibile Il DLC Per Just Dance 4

E’ ormai nelle nostre teste, negli spot televisivi, nei banner pubblicitari, nei profili Facebook, nella classifica mondiale di YouTube: insomma, è impossibile non conoscer Gangnam Style, il famoso brano portato al successo dal rapper coreano PSY che ormai da diversi mesi sta facendo ballare un mondo intero, comprese le nostre piazze italiane invase da improvvisati FlashMob che si sono rivelati un vero e proprio successo. Alcune settimane fa vi avevamo annunciato che sarebbe presto arrivato un DLC pack per Just Dance 4 che vedeva l’arrivo della coreografia del famoso successo coreano. Adesso tutto quello che fin’ora è stata una semplice voce che girava sul Web è diventato realtà, grazie ad un video che abbiamo pescato navigando sul Web.

DLC Disponibili!

Ovviamente, quando vi avevamo parlato del DLC, avevamo anche precisato che sarebbe stato reso disponibile pagando una piccola somma aggiuntiva: insomma, proprio come i veri DLC che aggiungono funzioni ai nostri giochi. Assieme a Gangnam Style, di cui vi proponiamo il video in fondo l’articolo, è arrivata la Hit di P!nk “Funhouse” che è datata 2009. Detto ciò, i vari prezzi dei DLC sono:

  • Nintendo Wii: 300 Wii Points
  • Xbox 360: 240 punti che in euro corrispondono a 3€
  • Play Station 3: 2.99€

Il download è già disponibile su tutte e tre le piattaforme sopra elencate, dunque non vi resta che scaricare la coreografia del ballo più amato del momento. Qui in fondo un video tratto proprio dal DLC disponibile in rete.

 

Tag: , , , , , , , , , , , ,