Galaxy S5 e PayPal: Pagamenti Con Sensore Biometrico

Una delle più grandi ed interessanti novità presentate da pochi mesi a bordo di uno smartphone (fino a ieri solo su iPhone 5S) è il sensore biometrico che permette di eseguire alcune interessanti funzioni, una su tutte lo sblocco tramite impronta digitale. In ogni caso nella giornata di ieri durante l’MWC 2014 è stato presentato il Galaxy S5 di Samsung che, tra le feature, presenta anch’esso un sensore biometrico.

Pagamenti con PayPal

paypal

 

Una novità interessante introdotta da Samsung grazie all’accordo stretto con PayPal è il nuovo pagamento che sarà possibile effettuare grazie a questo nuovo dispositivo. Grazie alla propria impronta digitale, infatti, qualsiasi sito sia abilitato agli acquisti tramite PayPal, permetterà di effettuare il pagamento semplicemente facendo analizzare la propria impronta digitale (analisi che, ovviamente, avverrà in modo criptato e grazie ad un’applicazione “nascosta” che lavora all’interno dello smartphone).

Siamo molto entusiasti dell’accordo con PayPal in quanto porterà una delle più affidabili soluzioni di pagamento online al mondo per il mercato mobile. Insieme con PayPal, ci aspettiamo di fornire ai nostri clienti un’esperienza affidabile e sicura negli acquisti online sul nostro nuovo Samsung Galaxy S5.

Il tutto, ovviamente, sostituisce i classici username e password che devono essere inseriti ogni volta che effettuiamo un pagamento tramite il nostro conto. Qui di seguito potete vedere un breve video promozionale del servizio mostrato da Samsung ieri durante la conferenza a Barcellona.

http://www.youtube.com/watch?v=XBLdOIRSvQU

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,