Galaxy S4: Samsung Cambia Gratuitamente Le Batterie “Difettate”

Capita molto spesso di acquistare qualche prodotto tecnologico, aprire la confezione e notare qualcosa di non regolare. Quando ci si trova in queste situazioni si può subito ottenere un altro prodotto, mentre se i malfunzionamenti emergono dopo, le procedure e i tempi di attesa sono molto più lunghi. In ogni caso Samsung, e il suo dispositivo Galaxy S4, sono ultimamente sotto la lente di ingrandimento perchè un numero elevato di utenti ha lamentato malfunzionamenti e deformazioni della batteria.

Sostituzione Gratuita

galaxy-s4-batteria-gonfia

Dal momento che la problematica è stata ufficializzata da Samsung, lo stesso colosso coreano ha affermato di sostituire gratuitamente la batteria di tutti gli S4 che arriveranno nei centri assistenza, ovviamente se le cause saranno imputabili al dispositivo stesso e non all’utente. Al contrario di quanto afferma Samsung, gli utenti possessori di Galaxy S4 che hanno riscontrato questo problema sono davvero molti: si parla di oltre il 30% tra gli oltre 10 milioni di utilizzatori dello smartphone coreano. Dunque se anche voi siete possessori di un Galaxy S4 con questo tipo di problema, potete chiedere la sostituzione in assistenza: le tempistiche, ovviamente, variano dal tipo di garanzia che il vostro dispositivo possiede.

Chi, infatti, possiede un dispositivo importato, e dunque con garanzia europea, riceverà lo smartphone qualche giorno dopo rispetto chi possiede una garanzia italiana. Noi personalmente non abbiamo notato alcun tipo di problema nei vari giorni di test del Galaxy S4, voi?

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.