Galaxy Note Pro: Eccolo Con Schermo Da 12,2 Pollici

Nonostante il Natale sia alle porte, molte aziende hanno deciso di non lanciare le proprie proposte tecnologiche prima delle festività, anzi, hanno preferito lasciarle per il nuovo anno: è il caso di Samsung che, dopo un anno “di fuoco” ha ancora la mente lucida da proporre ai suoi utenti numerosi prodotti, molti dei quali anche parecchio interessanti.

CES 2014 Molto Interessante

galaxy_note_pro

 

Un design molto simile al “piccolo” Galaxy Note 3 è la caratteristica più interessante dell’ultimo soggetto di rumor vari in rete: parliamo di Galaxy Note Pro 12.2, un tablet Samsung che per la prima volta si spinge abbondantemente oltre la soglia dei 10 pollici. Il prodotto, però, ancora non è stato annunciato ufficialmente dal colosso della tecnologia coreano, ma si prevede un suo debutto probabilmente al CES 2014 di Las vegas, dove Samsung potrebbe annunciare al pubblico non poche novità.

I dettagli riguardo questo tablet sono davvero pochi, o forse quasi nulli: di lui, infatti, sappiamo che probabilmente utilizzerà una scocca posteriore in pelle, simil Note 3 e che avrà uno schermo da 12,2 pollici. Detto questo, detto tutto. Secondo i rumor il dispositivo potrebbe vedere gli scaffali dei negozi d’elettronica già a partire dalla fine del mese di Febbraio. Chissà, magari il debutto arriverà anche prima, stay tuned!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,